Promozioni attive
Non perdetevi...
RICORDI DI UNA DOLCE INFANZIA
CH di Carolina Herrera è una Eau de Toilette da donna appartenente alla famiglia Floreale Orientale. È un profumo molto personale, in cui la stessa Carolina Herrera, figlia del fondatore del marchio, cattura i suoi ricordi d'infanzia più intimi, momenti felici, divertenti, giochi con gli amici, un primo amore o pomeriggi in casa al mare. Momenti che rinascono dalla tua memoria per trasmetterci con questa creazione deliziosa, appassionata, dolce e memorabile.
Questa fragranza è stata creata nel 2007 dai profumieri Olivier Cresp e Rosendo Mateu. Con questo lancio puntano a creare un accessorio invisibile, impalpabile, ma totalmente percepibile dall'olfatto, il più saggio dei sensi. Un aroma unico, né troppo fresco né troppo dolce, che rivela un'incredibile femminilità, felice, sensuale e ottimista.
La sua scia olfattiva inizia con un'incredibile freschezza agrumata unita a note acquatiche, creando un'atmosfera di benessere e comfort. Successivamente, il suo cuore rivela il suo lato più romantico e dolce, un'eccellente congiunzione di fiori bianchi si unisce ad aromi squisiti come cannella e pralina, creando un alone assolutamente piacevole. Infine, sotto il suo fondo troviamo una sfaccettatura più orientale e seducente, con note legnose, ambrate e patchouli.
PIÙ VENDUTI. Sono passati 10 anni dalla sua nascita, e CH continua a rimanere tra le 15 fragranze più vendute in Spagna. Un top seller che ha fatto, ha fatto e continuerà a fare scalpore tra il pubblico femminile più civettuolo e raffinato.
MONDO NAÏF. La sua pubblicità ci trasporta in una fiaba, teneri animali, paesaggi da sogno e le migliori creazioni di haute couture dell'azienda danno risalto alla sua campagna pubblicitaria.
PELLE E METALLO. Questa è la sua bottiglia, composta da questi due materiali che creano un perfetto contrasto tra artigianalità e modernità. La sorprendente pelle rossa circonda la sua bottiglia cristallina, coronata da un semplice tappo in metallo dorato. Il tocco di distinzione è segnato da una spilla che pende dal collo, con le iniziali dell'azienda.